2 luglio 2009 - giovedi' - A PIEDI da Avola ad Avola Antica
27-06-2009 inserito da ciccio; categoria Escursioni.
Liliana2 luglio 2009 - giovedi' - Tra sacro e profano
a piedi da Avola ad Avola Antica

Partenza alle 18,00 da Piazza Crispi (vicino all'ex Ospedale di Avola) e ritorno intorno alle 23,00 verso Avola (con arrivo previsto intorno all'1,30).

Con
l'andare si fa la via...

giovedi' 2 luglio 2009

MESSAGGIO PER I PELLEGRINI SICILIANI
L'attivita' esterna alla Libreria Editrice Urso, a parte ordinarie presentazioni di autori e libri in libreria e in locali pubblici, si dispiega nelle iniziative culturali di AVOLA IN LABORATORIO, dei PERIPATETICI DI ELORO e nelle ESCURSIONI DELLA MAILING LIST verso l'estero, con preferenza negli ultimi anni della Grecia e della Spagna col Cammino di Santiago.

Senza un rapporto costante e intrecciato con la societa' e con gli uomini la nostra stessa esistenza sarebbe stata ancora piu' povera. Ci corre l'obbligo
di ringraziare amici vicini e lontani, che condividendo il nostro cammino, ci arricchiscono con tutti i loro doni che solo in parte si evidenziano in questo nostro virtuoso e virtuale spazio.


| Invia ad un Amico | 722 letture